15/01/2025

Libri fantasy

Se vuoi pubblicizzare gratuitamente in questa pagina il tuo libro preferito contattami fornendo una immagine di copertina, una breve descrizione ed il link al sito o al libro.

L'origine del Male
Vol 1 L’origine del male: La formazione di un mago: “Un’opera attraente, nella quale si sta bene, a proprio agio. Non sorprendetevi se in alcuni passaggi riderete e in altri stringerete forte il libro” www.gilbertvmartin.it

Terra Ignota: “La giovane Ailis, dopo aver assistito al massacro dei propri compaesani e al rapimento della migliore amica Vevisa, decide di partire per vendicarsi e salvarla. Il libro è un vero e proprio viaggio di formazione, un percorso duro e pieno di ostacoli che la costringe a divenire schiava, poi gladiatrice, a subire incantesimi e a combattere con pericoli terribili che mettono continuamente in pericolo la sua vita” Santoni Vanni

Famoso per i molti libri di genere Fantasy-comico. I particolare per la imperdibile “Serie del Mondo Disco” di cui vediamo una copertina italiana del primo volume della saga.
terrypratchett

Vol 2 L’origine del male: Il difensore di Arda: Dopo la sconfitta dell’orda degli orchi per mano del mago Banet, la vita riprende lentamente. Un nuovo episodio ironico, scanzonato, irriverente e controcorrente.
www.gilbertvmartin.it

“Ci vuole un grande sforzo per non far crollare il muro che ho eretto intorno al mio cuore. Mi rifiuto di fidarmi di un muta forma. Mi rifiuto di innamorarmi del mio rivale. Ma il destino arriva in fasi.”
CoraLee June

“La figlia della foresta”
Un altro irrinunciabile libro fantasy classico. Nell’Irlanda del X secolo, vive un Lord che ha sette bambini: sei ragazzi e una sola ragazza, la piccola di casa. Eppure, sarà proprio lei ad affrontare il pericolosissimo viaggio che le permetterà di spezzare l’incantesimo che tiene in scacco il padre e i suoi fratelli, difendendo la terra della sua famiglia dagli invasori britanni.
Juliet Marillier

In una notte gelida del 1873, la neve cade copiosa sulla campagna appena fuori Parigi. La campagna è avvolta tutta in un silenzio spettrale. Celato tra gli alberi secolari, c’è un castello da lungo tempo abbandonato. Lì sta per avere luogo una misteriosa seduta spiritica condotta da Vaudeline D’Allaire.
Sarah Penner
Diavoletta - L'origine del Male
Vol 3 L’origine del male: Diavoletta
Qual è il segreto dell’affascinate cantante della Taverna del Corvo Nero?
In un mondo fantasy ormai contaminato dalle oscure razze del caos, un mago con i suoi improbabili compagni, si erge a difesa delle terre della luce.
Ma dovrà lottare contro un nemico al di là delle sue capacità.
Un’avventura auto conclusiva vissuta in compagnia di memorabili personaggi che, tra in serio e il faceto, ti coinvolgeranno nelle loro rocambolesche avventure. Magia, draghi, orchi, elfi e dei si alternano con un filo di ironia in un crescendo di avvincenti imprese.
Un racconto per gli appassionati di Fantasy di ogni età.
www.gilbertvmartin.it
Gherart di Keron - Streghe - Soldati di ventura
Gherart di Keron – Streghe
In un mondo Fantasy, un gruppo di mercenari lotta contro le forze del male al servizio di un vescovo. Ma alla fine nulla è come sembra. Questa potrebbe essere la loro ultima avventura.
Amori, pericoli e battaglie si mescolano in una lettura avvincente che vi terrà incollati fino all’ultima pagina.
www.gilbertvmartin.it

Le catene dell’anima. Immergiti anche tu nel cuore di Fallentown attraverso la vita dei sorveglianti, guardiani determinati a proteggere la città. Custodi di antichi misteri e verità difficili da comprendere. Vi accompagneranno verso la Chiave.
letodelmark
Leto del Mark -Intrighi
Sopravvissuti a stento alla disfatta, un gruppo di mercenari,chierici, nobili e prostitute si ritrova a marciare assieme per ottenere giustizia e ripristinare il vero sucessore al suo rango.
www.gilbertvmartin.it
Fla Lama di Sangue Soldati di ventura
Fla Lama di Sangue – Soldati di ventura
Flairin, una ragazza dal cuore impavido, prende le redini di un gruppo di mercenari per guidarli attraverso battaglie e tradimenti, verso la vendetta.
www.gilbertvmartin.it